Iscriviti alla newsletter

Tecnologia all’avanguardia con i nuovi sensori d’allarme XiaomiTecnologia all’avanguardia con i nuovi sensori d’allarme Xiaomi

Sensori intelligenti per porte e finestre per garantire la massima sicurezza

Tecnologia all’avanguardia con i nuovi sensori d’allarme Xiaomi

Xiaomi lancia sul mercato nuovi sensori d’allarme in grado di tenere tutto sotto controllo soprattutto quando non c’è nessuno in casa.

 

Si tratta di una serie di sensori intelligenti (tutti di colore bianco) che, se attaccati a porte e finestre, possono svolgere diverse funzioni. Se qualcuno cerca di intrufolarsi in casa attraverso una finestra o la porta, il sensore Xiaomi rileverà l’apertura e darà l’allarme mandando anche una notifica sullo smartphone dell’utente. Inoltre, il kit è composto da un sensore di movimento che, se montato in una stanza, rileverà la presenza di un malintenzionato quando si è fuori casa.

 

Nel caso si volesse abbinare anche la videocamera Xiaomi a questo kit, i sensori attiveranno automaticamente la registrazione e sarà possibile controllare dal proprio cellulare ciò che sta accadendo all’interno della casa.

Questi sensori, installando le lampadine realizzate da Xiaomi, sono anche in grado di accendere o spegnere la luce quando si entra o si esce da una stanza. 

Tags
CONDIVIDI SUI SOCIAL

ARTICOLI CORRELATI
Sicurezza e Vigilanza P.I.03442590133 © 2017 Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione dei contenuti.
Powered by Emmet Solution - pubblicità su internet