Iscriviti alla newsletter

Rapina a Carate Brianza: i ladri svaligiano la MantovaniRapina a Carate Brianza: i ladri svaligiano la Mantovani

Venerdì 30 giugno rapina al negozio d'abbigliamento

Rapina a Carate Brianza: i ladri svaligiano la Mantovani

Dal sistema di videosorveglianza emerge che verso le 4.30 di venerdì 30 giugno cinque persone coperte con cappuccio e passamontagna hanno sfondato una vetrina del negozio Mantovani a Carate Brianza (boutique di alta moda dove si possono trovare marche di Valentino, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e altri noti stilisti) utilizzando un ariete attaccato a un’auto.

 

Rapina studiata nei minimi dettagli: i ladri hanno agganciato al retro di un fuoristrada un prolungamento in legno per poter rompere gli archetti antisfondamento e, dopo aver colpito il vetro per due volte in retromarcia, sono riusciti a sfondare la vetrina e a rubare in pochi minuti molti capi d’abbigliamento maschile, per poi scappare con il bottino.

 

La boutique ha un sistema di antifurto collegato alle forze dell’ordine, infatti sono arrivati subito i militari di Besana in Brianza, di servizio quella notte, ma i ladri si erano già dileguati, abbandonando l’ariete sul marciapiede. Le titolari non rilasciano dichiarazioni in merito e si sta ancora cercando di quantificare la merce che è stata rubata.

Tags
CONDIVIDI SUI SOCIAL

ARTICOLI CORRELATI
Furti e rapine in casa: le statistiche in Italia 29

Furti e rapine in casa: le statistiche in Italia

Secondo i dati Istat, sono circa due milioni gli episodi denunciati negli ultimi 10 anni, mentre tra i paesi dell'EU l'Italia compare al sesto posto

Sicurezza e Vigilanza P.I.03442590133 © 2017 Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione dei contenuti.
Powered by Emmet Solution - pubblicità su internet