Iscriviti alla newsletter

Categoria Telecamere

Tutte le nuove tipologie e tecnologie di telecamere utilizzate per i sistemi e impianti di videosorveglianza presentate e commercializzate dai vari produttori.

FLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree estese

FLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree estese

FLIR ha progettato Quasar 4x2K, una videocamera panoramica in grado di monitorare città, infrastrutture critiche, aeroporti e altre aree di sicurezza di alto profilo.

VideoPro: gamma professionale di videosorveglianza

VideoPro: gamma professionale di videosorveglianza

VideoPro è un nuovo marchio che raccoglie tutti i sistemi legati alla videosorveglianza ed è nato dalla collaborazione tra Emme Esse e partnership internazionali


Telecamere per la videosorveglianza

I sistemi di videosorveglianza sono composti da un kit nel quale troviamo come elemento principale la telecamera. Quest’ultima serve proprio per riprendere e registrare tutto ciò che avviene in un ambiente, che può essere chiuso o aperto; possiamo quindi distinguere le telecamere interne da quelle esterne (con tecnologia impermeabile). Le telecamere possono inoltre possedere la visione notturna attraverso i raggi infrarossi per permettere una visione chiara e completa anche al buio ed avere una memoria 3G con sim incorporata che permette anche la registrazione di video così da poterli rivedere in un secondo momento.

Sicurezza e Vigilanza P.I.03442590133 © 2017 Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione dei contenuti.
Powered by Emmet Solution - pubblicità su internet