Iscriviti alla newsletter

FLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree esteseFLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree estese

Un innovativo sistema di sicurezza per un monitoraggio a 360°

FLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree estese

FLIR ha progettato Quasar 4x2K, una videocamera panoramica dotata di quattro sensori visibili ad alta definizione, in grado di produrre una risoluzione 4K per scene altamente dettagliate e garantire una videosorveglianza ad ampio raggio 24 ore su 24 per monitorare città, infrastrutture critiche, aeroporti e altre aree di sicurezza di alto profilo.

 

Attraverso le opzioni di campo visivo intercambiabili di 180° e 360°, questa videocamera offre una copertura totale, consentendo di ridurre il numero di telecamere di sicurezza necessarie per il controllo di aree estese.

 

Grazie all’illuminazione a infrarossi integrata, Quasar 4x2K è inoltre in grado di sorvegliare anche ambienti privi di luce. E’ per di più provvista di un involucro a cupola ecologico IP67, che le permette di resistere agli agenti atmosferici e all’immersione accidentale in acqua, e quindi di vigilare sia ambienti interni sia esterni.

Tags
CONDIVIDI SUI SOCIAL

ARTICOLI CORRELATI
Bonus videosorveglianza: credito d’imposta del 100% 22

Bonus videosorveglianza: credito d’imposta del 100%

L’Agenzia delle Entrate, attraverso la Legge di Stabilità 2016, ha deciso che il credito d’imposta per chi ha installato sistemi di videosorveglianza nel 2016 e ha presentato domanda per l'agevolazione entro il 20 marzo 2017 sarà del 100%

Furti in casa: 10 consigli pratici per prevenirli ed evitarli 27

Furti in casa: 10 consigli pratici per prevenirli ed evitarli

Il fenomeno dei furti è largamente diffuso, per cui è consigliabile seguire alcuni semplici ma importanti suggerimenti per evitare questo spiacevole problema e stare più tranquilli non solo durante le vacanze, ma nella vita di tutti i giorni.

RISULTATI POSITIVI PER UNIV: NUOVE PROSPETTIVE PER IL FUTURO 17

RISULTATI POSITIVI PER UNIV: NUOVE PROSPETTIVE PER IL FUTURO

Si è tenuta l’assemblea dell’Unione Nazionale Istituti di Vigilanza per fare un riepilogo dei risultati conseguiti. UNIV è stata considerata la prima Associazione in termini di rappresentatività del comparto della vigilanza privata

Rinnovo del CCNL della vigilanza privata e dei servizi fiduciari 28

Rinnovo del CCNL della vigilanza privata e dei servizi fiduciari

Riprendono le trattative per il rinnovo del contratto nazionale della vigilanza privata e dei servizi fiduciari, a ben oltre due anni dalla sua scadenza.

Sicurezza e Vigilanza P.I.03442590133 © 2017 Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione dei contenuti.
Powered by Emmet Solution - pubblicità su internet