Iscriviti alla newsletter

Nuova centralina antintrusione della linea Bpt di CAMENuova centralina antintrusione della linea Bpt di CAME

Proxinet W2 sostituisce il modello precedente con funzionalità innovative

Nuova centralina antintrusione della linea Bpt di CAME

La centralina radio programmabile Proxinet W2 è l’innovativo sistema antintrusione della linea Bpt presentata da Came. La sua facilità di installazione permette di proteggere la propria casa senza ricorrere a opere murarie invasive, infatti Proxinet W2 possiede 99 ingressi radio e 6 ingressi filo.

 

La centralina è costituita da una tastiera e un display per poter gestire l’impianto, da una sirena per interni e da un lettore a trasponder che, attraverso una chiave apposita, permette di attivare o disattivare l’allarme, in modo totale o parziale. Proxinet W2 può dialogare anche in modo bidirezionale Dual Band con tutti i dispositivi della sezione radio.

 

È possibile integrare alla centralina il modulo GPRS PXGPRS per trasmettere l’allarme tramite sms sul numero di cellulare precedentemente registrato su Proxinet W2. Inoltre, il modulo permette, tramite la connessione a internet, il collegamento al Cloud Came per gestire da remoto (tramite un’apposita app) tutte le applicazioni del sistema antintrusione. L’applicazione è dotata di mappe grafiche molto semplici e intuitive da utilizzare.

 

Una particolarità di Proxinet W2 è il comunicatore telefonico PSTN integrato all’interno della centrale che, in caso di effrazione, trasmette l’allarme direttamente agli Istituti di Vigilanza. I messaggi di allarme possono essere digitali o vocali: i messaggi vocali vengono impostati con l’apposita funzione TTS (Text To Speech), che trasforma in messaggio vocale un testo precedentemente scritto, oppure possono essere registrati attraverso l’apposito microfono.

 

Ma non è finiti qui: Proxinet W2, grazie ad appositi rilevatori dotati di fotocamera, è in grado di scattare una serie di foto o realizzare un video nella zona in cui è scattato l’allarme, per poi inviarli all’utente tramite mms, email o salvarli sul Cloud Came.

Tags
CONDIVIDI SUI SOCIAL

ARTICOLI CORRELATI
Welcome: nuova videocamera di sicurezza con riconoscimento facciale 11

Welcome: nuova videocamera di sicurezza con riconoscimento facciale

In questi ultimi anni, la tecnologia sta diventando sempre più all’avanguardia soprattutto per quanto riguarda la sicurezza in casa. La nuova telecamera Welcome è dotata di IA con riconoscimento facciale che permette di.

Sistemi di sicurezza Comelit a Cascina Merlata 14

Sistemi di sicurezza Comelit a Cascina Merlata

Comelit, produttore internazionale di sistemi di sicurezza, grazie al sistema di videocitofonia VIP, è stata selezionata per i 480 appartamenti del nuovo complesso urbanistico a Cascina Merlata, nell’area ex-Expo

Casa sicura e intelligente con Combivox 15

Casa sicura e intelligente con Combivox

Combivox è un’azienda specializzata dal 1978 nella produzione di sistemi di sicurezza di beni e persone. E' stato progettato per garantire una sicurezza perimetrale

VideoPro: gamma professionale di videosorveglianza 18

VideoPro: gamma professionale di videosorveglianza

VideoPro è un nuovo marchio che raccoglie tutti i sistemi legati alla videosorveglianza ed è nato dalla collaborazione tra Emme Esse e partnership internazionali

FLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree estese 26

FLIR Quasar 4x2K, la videocamera panoramica a sensori per aree estese

FLIR ha progettato Quasar 4x2K, una videocamera panoramica in grado di monitorare città, infrastrutture critiche, aeroporti e altre aree di sicurezza di alto profilo.

Sicurezza e Vigilanza P.I.03442590133 © 2017 Tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione dei contenuti.
Powered by Emmet Solution - pubblicità su internet